PELLET HD in consegna sfuso a casa tua

LA QUALITA’ NON SI IMPROVVISA ! LA SI COSTRUISCE COL TEMPO E L’INNOVAZIONE

Anche nel settore del pellet ci sono delle evoluzioni e nell’ottica di fornirVi sempre il miglior pellet sfuso sul mercato abbiamo deciso di consegnare SOLO PELLET HD, coperto da brevetto industriale e certificato sia ENA1 che DIN PLUS!

PELLET SFUSO CON TECNOLOGIA HD - MIGLIORE QUALITA'
pellet HD sfuso

Di seguito, la foto comparativa  tra un pellet certificato DIN+ e/o ENA1 ed un pellet con la TECNOLOGIA HD; noterete l’omogeneità dimensionale della lunghezza del pellet.

Un pellet più regolare permette di avere una combustione OTTIMALE dato che nel braciere avremo un letto fluido uniforme al passaggio dell’aria comburente; si potrà quindi intervenire efficacemente sull’impostazione dei parametri della combustione.

In termini percentuali con la TECNOLOGIA HD abbiamo solo il 15% circa di parti piccole rispetto al 55% di un pellet certificato ( questa percentuale sale per i pellet di scarsa qualità )

PELLET HD SFUSO AUSTRIACO COMPOSIZIONE
PELLET HD SFUSO AUSTRIACO

Per farvi un esempio sull’importanza dellomogeneità dimensionali, immaginate di cuocere al formo delle castagne molto piccole e grosse; non riuscirete mai a cuocerle contemporaneamente bene, se quelle grosse saranno ben cotte quelle piccole saranno bruciate e viceversa se volete cuocere bene quelle piccole, quelle grandi saranno crude. La soluzione è separare le grosse dalle piccole e cuocerle separatamente impostando per ogni cottura i parametri ottimali.

MINORI POLVERI

Il sistema di taglio è più delicato e quindi le estremità del cilindretto sono meno fragili, riducendo così la formazione di polveri per sfregamento tra i cilindretti di pellet.

NESSUN PELLET FUORI MISURA

Questa nuova tecnologia di taglio del pellet HD permette di NON AVERE pezzi di lunghezza superiore ai 3 cm; valori superiori possono bloccare il sistemi aspirato di caricamento del pellet nelle caldaie.

MINORI EMISSIONI

Nei test di combustione Il pellet HD ha avuto valori inferiori di circa il 37% del contenuto di monossido di carbonio (CO) nei gas di scarico rispetto al pellet convenzionali.

Riassumendo questa nuova tecnologia garantisce al prodotto:

  • Riempimento ottimale della camera di combustione
  • Migliore qualità della combustione
  • Miglior Rendimento
  • Minori emissione
  • Massimo potere calorifico

Per tutti coloro che hanno riscontrato problematiche come blocco dell’estrazione del pellet, accumulo eccessivo di polveri con creazione di un “tappo” in fondo al silos, pellet che non scalda abbastanza, potete ORDINARE il PELLET HD e rendervi subito conto della differenza.

Per conoscere i PREZZI AGGIORNATI del PELLET SFUSO HD  e le condizioni di fornitura iscriviti gratuitamente alla ns newsletter ( solo 5/7 e-mail max. all’anno !! ).

FACCIAMO IL POSSIBILE PER AVERE IL 100% DEI CLIENTI SODDISFATTI. METTICI ALLA PROVA!

Non esitate a chiederci un preventivo per il pellet sfuso HD.