PIEMONTE

PELLET SFUSO PIEMONTE

Le provincie coperte sono: Alessandria, Asti, Biella, Cuneo, Novara, Torino, Verbania, Vercelli

I tempi di consegna pellet sfuso in Piemonte vanno dai 2/5 giorni data ordine, vi contatteremo per verificare l’accessibilità e concordare con voi la data di consegna.

Il PELLET SFUSO é caricato DIRETTAMENTE dal silos del PRODUTTORE, garantendoVi la TRACCIABILITÁ e un SOLO TRAVASO, quindi un livello polveri molto basso e simile a quello in uscita dall’impianto di produzione Pellet.

Pellet sfuso Piemonte

I nostri concorrenti sono principalmente degli STOCCAGGI INTERMEDI dove il Pellet arriva da differenti produttori o intermediari, scaricati dal camion e ricaricati in silos e ricaricati ancora una volta con conseguente sbriciolamento e peggioramento della qualità del Pellet.

Quindi anche se il prodotto di partenza é certificato potrebbe arrivare al cliente finale con un livello di qualità più basso a causa dell’eccessiva manipolazione; EUROBIOMASS ha ridotto passaggi inutili caricando direttamente dal produttore e scegliendo la TECNOLOGIA HD PELLET che permette di avere una qualità superiore e un ridotto sbricilamento durante la movimentazione.

Per conoscere i PREZZI AGGIORNATI del PELLET SFUSO  e le condizioni di fornitura iscriviti gratuitamente alla ns newsletter ( solo 5/7 e-mail max. all’anno !! ).

FACCIAMO IL POSSIBILE PER AVERE IL 100% DEI CLIENTI SODDISFATTI. METTICI ALLA PROVA!

Non esitate a chiederci un preventivo per il pellet sfuso in consegna in PIEMONTE